giovedì 31 maggio 2012

RASSEGNA STAMPA


CALCIO A CINQUE FEMMINILE


da Calabria Ora del 30 Maggio 2012
Woman soccer in trionfo.


Dal Quotidiano della Calabria del 30 Maggio 2012
San Nicola si veste di rosa.





martedì 29 maggio 2012

Maturità, ecco gli elenchi con tutte le commissioni

Il ministero ha comunicato i membri esterni che esamineranno gli studenti calabresi nelle prove di maturità 2012. Da quest'anno le prove saranno inviate alle scuole in modalità telematica. La prima prova sarà seguita da commissari esterni, la seconda prova da quelli interni.
Il Ministero della Pubblica Istruzione ha reso noti questa mattina i nomi dei membri esterni e dei presidenti delle commissioni che saranno impegnate a esaminare gli studenti per gli esami di maturità 2012.



Le Commissioni d’esame sono da commissari esterni e interni della classe, ai quali si aggiunge il presidente che è un membro esterno. Tutte le materie oggetto di seconda prova sono affidate a commissari interni. Italiano, invece, è affidato, in tutti gli indirizzi, ai commissari esterni. 
Tra le novità di quest'anno, anche il fatto che le prove nazionali (I, II ed eventuale IV), saranno inviate alle scuole attraverso una procedura telematica e non più con i plichi cartacei.

(Fonte: http://www.ilquotidianoweb.it)

lunedì 28 maggio 2012

Imu- compensazione con il credito Irpef


Imu, si potranno compensare i crediti nel modello 730

Il contribuente può scegliere di utilizzare l’eventuale credito per pagare l’Imu 2012, tramite compensazione nel modello F24

L’Imu potrà essere pagata direttamente con il modello 730 di quest’anno per chi ha dei crediti con il Fisco. «Il contribuente— spiega la circolare del ministero dell’Economia — può scegliere di utilizzare l’eventuale credito che risulta dal modello di dichiarazione 730/2012 per pagare l’Imu 2012, mediante compensazione nel modello F 24». Si tratta di una regola generale sempre prevista quando si utilizza questo modello di versamento predisposto dalla Agenzie delle Entrate. Ma si tratta di una conferma importante che potrà essere utilizzata da diversi contribuenti che potrebbero in questo modo compensare fra loro i crediti e i debiti con lo Stato. 

domenica 27 maggio 2012

Maltempo Febbraio 2012: arrivano i rimborsi Enel

Maltempo: arrivano i rimborsi Enel per stop luce dopo nevicate febbraio 2012.Soldi  direttamente in bolletta.

Buone notizie per i cittadini che a causa dalle eccezionali nevicate del mese di febbraio hanno subito lo stop dell’erogazione della luce.
L’Enel ha infatti deciso di rimborsare i clienti per un importo complessivo di 70 milioni di euro.
I rimborsi, la cui entità dipende dalla durata della disalimentazione, spiega il gruppo in una nota, variano da 30 a 300 euro per le utenze domestiche, da 150 a 1.000 euro per le piccole utenze non domestiche (negozi, laboratori fino a 100 kW di potenza), mentre per le utenze industriali dipendono anche dalla potenza contrattuale e possono arrivare fino a 6.000 euro.
Beneficeranno del rimborso tutti gli utenti serviti da una linea elettrica interessata da una interruzione di almeno 8 ore nei comuni con più di 50.000 abitanti, 12 ore nei comuni tra 50.000 e 5.000 abitanti e più di 16 ore nei comuni più piccoli. I rimborsi verranno accreditati automaticamente in bolletta, dalle rispettive società di vendita, senza la necessità di alcuna richiesta.
Le società di vendita Enel (Enel Servizio Elettrico per il mercato di maggior tutela ed Enel Energia per il mercato libero) hanno già emesso nei giorni scorsi il 90% delle fatture con gli indennizzi e completeranno l'operazione entro le prossime settimane.



venerdì 25 maggio 2012

Il video dei festeggiamenti per la vittoria

Il video dei festeggiamenti per la vittoria del Ramoscello d'Ulivo - Colomba alle elezioni comunali
San Nicola da Crissa 19 maggio 2012


giovedì 24 maggio 2012

Rassegna stampa




DA  "IL QUOTIDIANO DELLA CALABRIA" DEL 23/05/2012

San Nicola da Crissa. Comune, inizia l'era Condello.



DIGITALE TERRESTRE - SWITCH OFF IL 15 GIUGNO


In Calabria dal 4 al 15 giugno il vecchio segnale TV si spegne per sempre

Attenti al buio! Tutta la Tv passa al digitale.
IL PASSAGGIO AVVERRÀ GRADUALMENTE
Dal 4 al 6 giugno - COSENZA e provincia
Il 7  giugno - CROTONE e provincia
L'11  giugno -  CATANZARO e provincia
Il 12  giugno - Parte ionica  della provincia  di REGGIO CALABRIA
Il 15  giugno -  VIBO VALENTIAREGGIO CALABRIA  e parte della provincia
Per maggiori informazioni o per sapere quando il tuo comune è coinvolto chiama il Numero Verde 800 022 000Numero Verde Digitale Terrestre



mercoledì 23 maggio 2012

Il ricordo di Giovanni Falcone a 20 anni dalla sua morte


“La mafia non è affatto invincibile. È un fatto umano e come tutti i fatti umani ha un inizio, e avrà anche una fine. Piuttosto bisogna rendersi conto che è un fenomeno terribilmente serio e molto grave e che si può vincere non pretendendo eroismo da inermi cittadini, ma impegnando in questa battaglia tutte le forze migliori delle istituzioni“.
Parole di un uomo italiano, a cui non mancò il coraggio di rischiare la propria vita in nome di una sola parola: giustizia.

venerdì 18 maggio 2012

CONSIGLIO COMUNALE D'INSEDIAMENTO

Guarda le foto

Digitale terrestre e decoder


Digitale terrestre e decoder: tutte le informazioni sulle agevolazioni.

A breve lo switch off anche in Calabria

Come già accaduto in passato, lo Stato ha previsto l’erogazione di un contributo per l’acquisto dei dispositivi di decodifica del segnale digitale.
I residenti abbonati TV nelle regioni interessate dallo switch-off a partire dal 10 aprile, e di età pari o superiore a 65 anni (da compiersi entro il 31/12/2012) e con un reddito non superiore a 10.000 euro, hanno diritto a un contributo pari a 50 euro per acquistare o noleggiare un decoder o un apparecchio dotato di decodifica digitale. Il contributo viene erogato sotto forma di “sconto” direttamente dal rivenditore. Per usufruire dell’abbonamento è necessario essere in regola con i pagamenti e non aver già beneficiato del contributo stesso. È erogabile un solo contributo per ogni abbonamento TV.
Prima di recarsi dal rivenditore per l’acquisto, è necessario:
-accertarsi di essere in regola con i pagamenti dell’abbonamento Tv dell’anno 2012
-munirsi di documento d’identità, codice fiscale, ricevuta del pagamento dell’abbonamento RAI in corso.
-cercare un rivenditore autorizzato -è disponibile un elenco qui http://decoder.comunicazioni.it/ -scegliere un decoder per il quale sia prevista l’erogazione del contributo.
È inoltre attivo un numero verde, 800.022.000 che risponde a tutte le domande dei consumatore riguardo l’erogazione del contributo e altre tematiche inerenti lo switch-off.

RASSEGNA STAMPA


DA CALABRIA ORA DEL 18 MAGGIO 2012

"Pronti a lavorare per la comunità" San Nicola, Condello ribadisce l'impegno nel primo consiglio comunale

mercoledì 16 maggio 2012

Ticket sanitari, l’ipotesi “franchigia” legata al reddito fa discutere

Gli italiani stanno per dire addio al vecchio ticket sanitario? Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma al posto del meccanismo del ticket potrebbe arrivare una franchigia legata al reddito lordo. Questa costituirebbe una soglia massima di spesa oltre la quale il cittadino non pagherebbe più nulla e le ulteriori prestazioni sarebbero a carico del sistema sanitario. L’ipotesi, annunciata più volte dal Ministro della Salute Renato Balduzzi, si ispira ad uno studio dell’Agenas (Agenzia Nazionale per i servizi sanitari regionali) che ha calcolato una soglia del 3 per mille del reddito lordo.
Ogni anno il cittadino pagherebbe soltanto le prestazioni che rientrano nella soglia prevista, il resto lo paga il sistema sanitario. L’obiettivo è quello di una maggiore equità. Per il conteggio delle spese è stata prevista una tessera sanitaria elettronica, dotata di chip.
La discussione è ancora aperta e tutto è da definire, ma ci sono già le reazioni dei favorevoli e dei contrari. “Si tratta di una proposta assurda e irricevibile, che danneggerebbe enormemente i cittadini che pagano le tasse – afferma il Presidente del Codacons Carlo Rienzi – Con tale franchigia, infatti, il Ministro introdurrebbe una nuova imposta a carico di chi già paga le tasse e quindi già finanzia il comparto sanitario. In sostanza chi ha un reddito più elevato ed è soggetto quindi a un prelievo fiscale più alto, parte del quale viene utilizzato dallo Stato proprio per la spesa sanitaria, pagherebbe una seconda volta con una franchigia proporzionale al proprio reddito. Questa doppia tassazione è una bestialità – conclude Rienzi –Il Ministro Balduzzi, se vuole tagliare i costi, pensi a ridurre gli sprechi nel settore dei farmaci a carico del servizio sanitario nazionale, provvedimento che da se basterebbe a mettere in pareggio il bilancio della sanità”.
Anche Federconsumatori esprime dubbi sull’ipotesi del “sistema franchigia per tutti” che potrebbe tradursi invece che in una maggiore  equità, in una fuga nella sanità privata. “Un sistema basato sul reddito favorirebbe, ancora una volta, i soliti evasori fiscali” commenta l’Associazione  che chiede al Ministro di fare chiarezza sulle intenzioni del Governo e di  tenere presente che, proprio nell’attuale contesto di crisi e di disagio sociale, il Paese non può permettersi il rischio di una rottura del sistema solidaristico ed il conseguente collasso del Sistema Sanitario Nazionale. “E’ necessario garantire la salute di tutti, soprattutto di chi ha più bisogno, facilitando l’accesso al Sistema Sanitario Nazionale e “raffreddando il sistema ticket”, con diminuzioni a vantaggio dei soggetti più deboli. A fronte di risorse limitate – conclude Federconsumatori – è necessario imparare a guadagnare in salute e risparmiare attraverso innovazione tecnologica e riorganizzazione funzionale del sistema sanitario”.
Si dice favorevole, invece, il Segretario Nazionale di Assotutela Pietro Bardoscia secondo cui però andrebbero aumentati i controlli sulle dichiarazioni dei Redditi-Isee per evitare l’effetto contrarioall’obiettivo previsto. “In questo modo – dichiara Badoscia – saranno tutelati tutti i cittadini e si contrasterà il fenomeno della libera professione intra ed extra muraria che ad oggi sta attirando sempre più cittadini paganti offrendogli prestazioni sanitarie a costi poco maggiori agli attuali ticket SSN e con tempi di attesa di 5- 6 giorni rispetto ai 300 giorni circa per determinati esami diagnostici strumentali; sicuramente il pagante che, superata la franchigia, sarà esentato rinuncerà molto volentieri al privato”. Certo bisognerà contrastare le eccessive prescrizioni rafforzando il rapporto, come avviene in molti Stati Europei, tra medici prescrittori e medici eroganti e bisognerà mettere online le impegnative sulle prescrizioni farmaceutiche monitorando il volume delle stesse con statistiche quotidiane ed intervenire su eventuali abusi.   


(Fonte: http://www.helpconsumatori.it)

Rassegna stampa


DA CALABRIA ORA DEL 16 MAGGIO 2012

"San Nicola, inizia l'era Condello. Domani il primo consiglio con l'ufficializzazione della giunta."







martedì 15 maggio 2012

Rassegna stampa

Rassegna stampa
Da "Il Quotidiano della Calabria del 15 Maggio 2012


"San Nicola da Crissa. Intervista al vincitore delle comunali. Il neosindaco Giuseppe Condello: la nostra, la vittoria della gente"


Equitalia, cosa fare in caso di debiti e contenziosi?

Se avete pagamenti in corso con Equitalia, sappiate che da qualche mese a questa parte è possibile rateizzare i pagamenti spettanti al fisco in maniera un pò più semplice rispetto al passato usufruendo di un prolungamento fino a sei anni della scadenza delle rate, eventualmente anche con piani di ammortamento a importi crescenti, che possano alleviare la propria situazione economica nel breve termine.

Stabilito ciò, e ricordato come, per gli importi fino a 20 mila euro (contro gli ex 5 mila euro) il contribuente non sia più tenuto a presentare alcun documento giustificativo, cerchiamo di capire in che modo rapportarsi con l’agente per le riscossioni, e risolvere in tal modo i propri problemi con l’Erario.
Scopriremo pertanto in che modo è possibile domandare la rateazione del debito, e in che modo procedere alla sospensione della riscossione.
Ricordiamo altresì che il sito internet ufficiale dell’Agente per la riscossione, all’indirizzo www.gruppoequitalia.it, è a disposizione per maggiori informazioni.
Come funziona la rateazione
Equitalia, su richiesta scritta del contribuente, può dilazionare il pagamento delle somme iscritte a ruolo fino a un massimo di 6 anni nell’ipotesi di temporanea situazione di obiettiva difficoltà. In ogni caso, l’importo minimo di ogni rata non potrà essere inferiore a 100 euro.
Dal 1 marzo 2012, inoltre, Equitalia ha innalzato da 5 mila euro a 20 mila euro la soglia di importo per ottenere la rateazione automaticamente, senza che sia necessario allegare alcuna documentazione comprovante la propria situazione di difficoltà economica.
Ma come procedere per ottenere la rateazione? E’ la stessa Equitalia a dircelo:
“Per importi fino a 20 mila euro il numero massimo di rate è 48, fermo restando che l’importo di ciascuna rata dovrà essere pari almeno a 100 euro. Nel caso, invece, di richiesta di più rate, occorre presentare la documentazione comprovante la situazione di difficoltà economica” – si legge nelle guide dell’istituto.
“Per debiti oltre 20 mila euro la concessione della rateazione è subordinata alla verifica della situazione di difficoltà economica. L’Agente della riscossione analizza l’importo del debito e la documentazione idonea a rappresentare la situazione economico-finanziaria del contribuente” – aggiunte ancora equitalia.
Non è questa l’unica novità in materia di dilazione dei pagamenti. Equitalia rende infatti noto che:
  • è possibile chiedere un piano di dilazione a rate variabili e crescenti anziché a rate costanti fin dalla prima richiesta di rateazione;
  • l’Agente della riscossione non può iscrivere ipoteca nei confronti di un contribuente che ha chiesto e ottenuto di pagare a rate. L’ipoteca è iscrivibile solo se l’istanza è respinta o se il debitore decade dal beneficio della rateazione;
  • il contribuente che ha ottenuto la rateazione non è più considerato inadempiente e può partecipare alle gare di affidamento delle concessioni e degli appalti di lavori, forniture e servizi;
  • si decade dal beneficio della dilazione se non sono pagate due rate consecutive. Precedentemente era prevista la decadenza con il pagamento della prima rata o successivamente, di due rate, anche non consecutive;
  • anche se non sono state pagate le rate degli avvisi bonari dell’Agenzia delle entrate è possibile chiedere a Equitalia la rateazione, una volta ricevuta la cartella.

La domanda di rateazione dovrà essere inoltrata mediante raccomandata, o a mano, presso gli sportelli dell’Agente per la riscossione territorialmente competente.

La sospensione della riscossione
Equitalia accoglie altresì la richiesta di sospensione amministrativa giudiziale del pagamento contenuto nella cartella o nell’avviso.
La sospensione amministrativa deve essere disposta dall’ente creditore d’ufficio o su richiesta del contribuente, nell’attesa che l’ente si pronuncia sulla domanda disgravio o che l’autorità giudiziaria emetta la sentenza sul ricorso. L’esecuzione forzata sarà comunque sospesa per un periodo di 180 giorni dall’affidamento in carico agli Agenti della riscossione dell’accertamento esecutivo. La sospensione non si applica per le azioni cautelari e conservative e in presenza di pericolo “fondato” per la riscossione.
E la sospensione giudiziale? Equitalia, nel proprio sito web, ci dice che la stessa deve essere “disposta dal giudice (commissione tributaria o giudice ordinario) su richiesta del contribuente. Per la richiesta all’autorità giudiziaria occorre dimostrare l’apparente illegittimità dell’addebito e il pericolo di danno grave e irreparabile derivante dal pagamento della cartella/avviso. In base alle ultime disposizioni legislative (dl 70/2011, convertito con modificazioni dalla legge 106/2011), l’istanza di sospensione è decisa entro 180 giorni dalla data di presentazione della stessa”.
Grazie alla direttiva Equitalia del 6 maggio 2010, n. 10, è possibile chiedere direttamente a Equitalia la sospensione della riscossione se il contribuente ha già pagato prima della formazione del ruolo o dell’avviso, se la ocmmissione tributaria ha accolto il ricorso o si è ottenuto lo sgravio o la sospensione amministrativa o giudiziale.
La richiesta è effettuabile dietro semplice comunicazione allo sportello del modello di autodichiarazione.

venerdì 11 maggio 2012

Prestiti nuovi nati, il 30 giugno scade il termine per la domanda

Mancano meno di due mesi al termine di presentazione delle domande di richiesta dei prestiti nuovi nati, prestiti personali riservati ai neogenitori di bambini nati nel 2011. La scadenza di presentazione delle richieste è fissata nella giornata del 30 giugno 2012. Cerchiamo di riassumere, in questo nostro approfondimento, tutti i principali dettagli informativi su questa interessante iniziativa del governo.

Chi può beneficiare del prestito
Ai prestiti per nuovi nati possono avere accesso tutti coloro che sono genitori di bambini nati entro il 31 dicembre 2011. La domanda potrà essere presentata entro il 30 giugno dell’anno successivo alla nascita o all’adozione (pertanto, entro il 30 giugno 2012).
Il prestito è inoltre rivolto anche a chi ha adottato un figlio: in questo caso, per le adozioni nazionali si fa riferimento alla sentenza di affidamento preadottivo o di adozione definitiva; per le adozioni internazionali si fa invece riferimento al provvedimento di autorizzazione all’ingresso e alla residenza permanente del minore.
Particolari benefit sono riconosciuti in favore delle famiglie di bambini nati o adottati, che siano portatori di malattie rare: a costoro, in aggiunta ai benefici riconosciuti alla generalità dei genitori, è previsto un contributo che riduce il taeg allo 0,5%.
(fonte: www.vostrisoldi.it)

giovedì 10 maggio 2012

INSEDIAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE


Mercoledì 16 Maggio alle ore 17.00 
presso Palazzo Mannacio
si riunisce 
 il Consiglio comunale:


Ordine del giorno:

  1. Convalida dei consiglieri eletti ed eventuale surrogazioni
  2. Giuramento del Sindaco
  3. Costituzione gruppi consiliari e nomina dei capigruppo
  4. Comunicazione componenti Giunta comunale
  5. Nomina commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari
  6. Presentazione al consiglio delle linee programmatiche

martedì 8 maggio 2012

Risultati elettorali


Risultati elettorali      Voti     
CONDELLO GIUSEPPE
eletto 634 -65,02%
LISTA CIVICA - COLOMBA E RAMOSCELLO D'ULIVOLISTA CIVICA - RAMOSCELLO D'ULIVO E COLOMBA Seggi 4
IMENEO ALBERTO ROCCO
315 -32,30%
LISTA CIVICA - UNITI PER IL CAMBIAMENTOLISTA CIVICA - UNITI PER IL CAMBIAMENTO  Seggi  2
FICCHI' ANTONIO
26 -2,66%
LISTA CIVICA - INSIEME PER SAN NICOLA DA CRISSALISTA CIVICA - INSIEME PER SAN NICOLA DA CRISSA

lunedì 7 maggio 2012

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 6 E 7 MAGGIO 2012


 ELEZIONI DEL 6 E 7 MAGGIO 2012

LA LISTA RAMOSCELLO D'ULIVO COLOMBA 
VINCE LA COMPETIZIONE ELETTORALE CON

 634 VOTI DI LISTA

VENGONO ELETTI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE COMUNALE:

 FERA PASQUALE  
COSENTINO VITTORIO
MARCHESE DANIELE
CARNOVALE DOMENICO

A TUTTI GLI AMICI, GLI ELETTORI, I SOSTENITORI
A TUTTI QUELLI CHE HANNO CREDUTO IN QUESTO PROGETTO POLITICO
E CHE CONTINUANO A CREDERCI

GRAZIE



DATO DEFINITIVO DEI VOTANTI


DATO DEFINITIVO DEI VOTANTI
1012 pari al al 50,29%

VOTA RAMOSCELLO D'ULIVO - COLOMBA

VOTA RAMOSCELLO D'ULIVO - COLOMBA
VOTA RAMOSCELLO D'ULIVO - COLOMBA 

sabato 5 maggio 2012

TESSERA ELETTORALE

Il Ministero dell’Interno ricorda che gli elettori, per poter esercitare il diritto di voto presso gli uffici elettorali di sezione nelle cui liste risultano iscritti, dovranno esibire, oltre ad un documento di riconoscimento, la tessera elettorale personale a carattere permanente. 
Chi avesse smarrito la propria tessera personale, potrà chiederne il duplicato agli uffici comunali che, a tal fine, saranno aperti da martedì 1 maggio a sabato 5 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, mentre domenica 6 e lunedì 7 maggio, giorni della votazione, per tutta la durata delle operazioni di voto.

COME SI VOTA

SCHEDA AZZURRA


La scheda reca il nome e il cognome del nostro candidato alla carica di sindaco GIUSEPPE CONDELLO, al cui fianco è riportato il contrassegno della lista RAMOSCELLO D’ULIVO - COLOMBA. 
L’elettore può votare per la lista RAMOSCELLO D’ULIVO - COLOMBA: 
  • tracciando un segno sul relativo contrassegno; 
  • tracciando un segno sul nome del nostro candidato a Sindaco GIUSEPPE CONDELLO; 
  • tracciando un segno sul nome del nostro candidato a Sindaco GIUSEPPE CONDELLO, e per la lista collegata, tracciando un segno anche sul relativo contrassegno. 




In tutti i predetti casi, il voto si intenderà attribuito sia al candidato alla carica di sindaco sia alla lista collegata. 
L’elettore può altresì esprimere un voto di preferenza per un candidato alla carica di consigliere comunale compreso nella lista collegata al candidato alla carica di sindaco prescelto, scrivendone solo il cognome o, in caso di omonimia, il cognome e il nome nella apposita riga stampata sotto il medesimo contrassegno. 


QUANDO SI VOTA

Domenica 6 maggio, dalle ore 8.00 alle ore 22.00, e lunedì 7 maggio, dalle ore 7 alle ore 15, si svolgeranno le elezioni del sindaco e del consiglio comunale di San Nicola da Crissa.
Le operazioni di scrutinio avranno inizio lunedì 7 maggio, subito dopo la chiusura della votazione e l’accertamento del numero dei votanti.

venerdì 4 maggio 2012

Campogiovani 2012: sono aperte le iscrizioni!


Sono aperte le iscrizioni per l'edizione 2012 di Campogiovani. Da giugno a settembre 2012, il Dipartimento della Gioventù organizza la quarta edizione del progetto in collaborazione con i Vigili del Fuoco, la Marina Militare, le Capitanerie di Porto e la Croce Rossa Italiana.
Campogiovani è un progetto destinato a ragazzi e ragazze residenti in Italia, di età compresa tra i 14 ed i 22 anni compiuti alla data di compilazione della domanda, che frequentino istituti scolastici superiori o siano iscritti ai primi anni del ciclo universitario. La graduatoria di coloro che potranno prendere parte ai campi estivi si forma in base a criteri di merito scolastico e, in caso di parità all'Isee più basso che sarà richiesto in caso di necessità. I corsi sono tutti gratuiti e hanno una durata minima settimanale, ma variano a seconda dell'istituzione presso cui si svolgono.
Campogiovani vuol dire una settimana da protagonisti in difesa dell'ambiente, in aiuto alla popolazione, al servizio dell'Italia. Una settimana per apprendere nozioni utili, fare amicizia, conoscere persone straordinarie, scoprire attitudini e soddisfare la propria voglia di impegno civile.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a Daniela Marchese

giovedì 3 maggio 2012

Comizio dei Candidati della Lista RAMOSCELLO D'ULIVO - COLOMBA



Comizio dei Candidati della Lista 
RAMOSCELLO D'ULIVO - COLOMBA

VENERDI' 4 MAGGIO 

ORE 20.30

PIAZZA MARCONI
San Nicola da Crissa