lunedì 12 maggio 2014

Lavoro in Poste Italiane 2014: assunzioni senza concorso, dove inoltrare il curriculum

Poste Italiane per il 2014 offre lavoro a 1070 persone, sono aperte le assunzioni per il periodo primavera-estate 2014 per portalettere e addetti allo smistamento, come presentare la domanda ed essere assunti? In un periodo di disoccupazione le offerte di lavoro vengono sempre guardate con certo interesse, a maggior ragione se si tratta di aziende prestigiose come Poste Italiane.
Abbiamo controllato sul sito e le posizioni sono realmente aperte, non si tratta dunque di una bufala come quella circolata mesi fa sul web: Poste Italiane assume realmente per il periodo primavera estate, l'azienda é alla ricerca di 1070 persone in tutta Italia, si tratta di assunzioni senza concorso, basta infatti inoltrare la propria candidatura online, di seguito vi spiegheremo come fare.
Poste Italiane assunzioni 2014: quali le posizioni aperte?
Poste italiane offre per il 2014 contratti a tempo determinato per portalettere e addetti allo smistamento, di seguito i pochi requisiti richiesti.
Per poter presentare la domanda per portalettere bisogna aver conseguito un diploma di maturità con voto pari o superiore a 70/100, avere la patente di guida, possedere un certificato di idoneità al lavoro rilasciato dal proprio medico curante o dall'asl di competenza. Per gli addetti allo smistamento i requisiti permangono i medesimi eccezion fatta per la patente di guida non necessaria.

Nessun commento:

Posta un commento